Dopo alcuni anni di studio nell’ambito della crescita personale, mi laureo in Filosofia, conseguo un master in Culture Simboliche e uno in Consulenza Pedagogica.

Sono docente dal 2014 di UniEnso e istruttore di Biodinamica. Nel mio lavoro porto nuove connessioni culturali e pedagogiche, utilizzando al meglio una caratteristica che mi accompagna sin dalla giovanissima età: la multipotenzialità. Amo fare tante cose diverse, esplorare territori apparentemente lontani tra loro, cercando sempre i punti di unione sui quali sia possibile costruire esperienze concrete capaci di generarne altre.

Faccio consulenze individuali di Biodinamica e Bodytelling® (Narrazione Corporea), discipline anche oggetto di formazione. Attraverso l’esperienza diretta, affidandomi al sentire che muove gli allievi verso le mie materie, personalizzo le sessioni di lavoro, diventando portatrice di autenticità. Solo in questo modo “si dà forma”, come dico io, a dei veri professionisti.

Mi occupo anche di riqualificazione professionale. Collaboro con agenzie di formazione, erogando corsi di soft skills, orientamento e bilancio delle competenze.

Ricevo a Castellamonte, Torino, Pocapaglia (CN).

Come possiamo lavorare insieme?
Scegli il Bodytelling® se vuoi lavorare con un orientamento al corpo innovativo che porta all'elaborazione della tua narrazione mitica.

Se preferisci un approccio più classico, allora ti propongo il Focusing o il Core Tending (la Biodinamica).


Ricevo a Torino e provincia per consulenze individuali, ma arrivo in tutta Italia con workshop e con le mie consulenze su Skype. 

logo ENSO.JPG
CANALI SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
1B - LOGO socio-istruttore2020.jpg

© 2020 Cristina Ferina  - Bodytelling e Bodywork, ricevo a Torino e Castellamonte (TO)